FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Edward Mani di Forbice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Edward Mani di Forbice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Edward Mani di Forbice
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 29-12-2005 07:50  
dipende da come si interpreta, comunque la possibilita' esiste e a volte i bivi della vita poosno portarla a compimento altre volte no..qualche volta si compie altre no.ma la speranza viene data e questo e' l'importante,poi il finale che sembrerebbe distruttivo per quanto costruito lascia comunque uno spazio poetico, non gli chiude una pietra tombale sopra.kim gli dice "stringimi" lui risponde " non posso " ,ma questo non posso non significa non voglio...e l'uomo troppo gentile fino ad allora diventato distruttivo verso i suoi concittadini sente sacrificato l'amore di kim per salvarlo, ma questo amore lo sente...e dove c'e' stato amore c'e' speranza di nuove prospettive.

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 07-01-2006 15:09  
Cinfelia...sono d'accordo con te!Ho visto questo film da piccola e sono rimasta traumatizzata!Sul serio. Vedere quelle mani quando da bambina mi dicevano di stare attenta con le forbici,quella faccia bianca, poi quando si arrabbia e con le forbici fa quel diavolo...o Dio!Non riesco a vederlo neanche ora,nonostante a casa mia siano tutti innamorati!E nonostante Depp mi piaccia tantissimo...è più forte di me!!!-__-

  Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
trelkowski

Reg.: 09 Mar 2006
Messaggi: 107
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 16:47  
VOTO 7,5
_________________
Dick Laurant è morto

  Visualizza il profilo di trelkowski  Invia un messaggio privato a trelkowski    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 10-04-2006 18:46  
quote:
In data 2006-01-07 15:09, Anello scrive:
Cinfelia...sono d'accordo con te!Ho visto questo film da piccola e sono rimasta traumatizzata!Sul serio. Vedere quelle mani quando da bambina mi dicevano di stare attenta con le forbici,quella faccia bianca, poi quando si arrabbia e con le forbici fa quel diavolo...o Dio!Non riesco a vederlo neanche ora,nonostante a casa mia siano tutti innamorati!E nonostante Depp mi piaccia tantissimo...è più forte di me!!!-__-


bhe secondo me dovresti rivederlo..anche a me da piccola molti film mi angosciavano ma poi rivedendoli quando si è più grandi non fanno più lo stesso effetto..

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-04-2006 19:44  
Bellissimo, stupendo come sempre uno dei migliori film di Burton
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-04-2006 20:34  
quote:
In data 2006-04-13 19:44, gattotopo scrive:
Bellissimo, stupendo come sempre uno dei migliori film di Burton




che vuol dire la tua frase?

_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-04-2006 20:35  
quote:
In data 2006-04-13 20:34, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-04-13 19:44, gattotopo scrive:
Bellissimo, stupendo come sempre uno dei migliori film di Burton




che vuol dire la tua frase?





Manca la punteggiatura.
Avrà voluto dire: Bellissimo, stupendo come sempre, uno dei migliori film di Burton.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2006 21:05  
Un film che mi ha tanto intenerita

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 14-04-2006 14:37  
eccolo qui fa quasi pena....

http://www.acmi.net.au/experience/images/img_edwardscissorhands.jpg
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 29-04-2006 00:50  
Ma sei impazzita?!?!Per poco nn morivo di terrore!!!Mi spiace,è più forte di me,nn riesco a guardarlo,mi viene il terrore!!!Specie il pezzo in cui quello stronzo del fidanzato di quella bionda lo chiude nella casa e lui perle forbici nn può uscire e fa quellafaccia terrificante!!!Aiuto,come posso nn avere più paura di lui?!?!

  Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
Begbie84


Reg.: 17 Ott 2006
Messaggi: 14
Da: Correggio (RE)
Inviato: 01-11-2006 22:16  
ke spettacolo...
_________________
NESSUNO CONOSCE NESSUNO...MAI...TU NON RIUSCIRAI MAI A CONOSCERMI.

  Visualizza il profilo di Begbie84  Invia un messaggio privato a Begbie84    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 01-11-2006 22:33  
Grande interpretazione di MR.Depp..!

P.S.Wynona la preferisco mora
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Messaggi: 38
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 02-11-2006 10:26  
che bello quel film!!ha segnato la mia infanzia lo guardavo in contnuazione!!johhny deep davvero magico e così anche tim burton ke è uno dei migliori registi in circolazione!!

  Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 02-11-2006 20:20  
Secondo solo a Big Fish :sisi:
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 03-11-2006 02:37  
bello
dolce
triste
malinconico
tenero
da vedere

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128462 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: